•  
Subscribe

bye bye babe

Scritto da Bruno, Pubblicato in Imbarco moto il 11 maggio 2010 – 15:27
Commenta

Ebbene si, dopo 4 mesi di lunghe fatiche oggi sono riuscito a vedere la mia moto imballata in una cassa di legno pronta per salpare.

Dopo mesi  in cui ogni spedizioniere mi diceva di provare a fare dei documenti inutili o non aveva la minima idea di cosa andasse fatto, ecco che uno di questi mi sta ad ascoltare e mi fornisce tutte le indicazioni necessarie per spedire la moto a New York!

BMW nel box

E quindi la prima parte e forse la più dispendiosa in termini di tempo ed energie è finita! Ora non mi resta che andare all’aeroporto JFK e sdoganarla. Sperando che il volo ed i vari trasporti non la rovinino troppo, dovrei ritirarla il 28 maggio.

Ho staccato la batteria, svuotato il serbatoio e l’ho salutata con rispetto e deferenza perchè non mi deve tradire nei prossimi mesi. Mi deve accompagnare senza fare troppe storie, dormire niente e mangiare poco. Deve diventare il mio fedele Ronzinante pronto ad ogni impresa.

Bye bye babe, a presto!



15 Commenti

  1. Andrea scrive:

    Grande !!! sono contento … ci mancherete

  2. mauro scrive:

    bravo!! tienici informati!

  3. DaNiLo scrive:

    Grazie per il privilegio di aver visto la moto poco prima dell’impacchettamento! Inizia il conto alla rovescia, in bocca al lupo!!

  4. Alfredo scrive:

    Per oggi solo un saluto e complimenti per il sito che è molto carino. Gli insulti più avanti, quando sarai in viaggio:-)

  5. Il Pato scrive:

    … che dire …BUON VIAGGIO!!!!

  6. CORINE scrive:

    Già 20anni fa ( anche un pò di +..)… avevo detto alla mia sorellina che eri UN GRANDE!!! Oggi confermo!!! Ci mancherai un sacco…. ti seguiremo ogni giorno!!

  7. Laura (la nipotina... :-) ) scrive:

    Zione, che favola di sito! Complimenti….. ma ci mancherai. Ti seguirò da qui ogni giorno. Bacione grosso grosso. In bocca al lupo.
    PS: e, non x gufarla, ma se hai bisogno di qualche suggerimento x le riparazioni noi siamo qui. :-)
    ciao

  8. Sinisk scrive:

    Ma grandissimo Braun!!! Che bella moto che hai … immagino il distacco sia stato penoso, ma pensa a quando la riabbraccerai in quel di NY. Mi raccomando, non dimenticare di baciare il suolo quando atterri (e fallo per me, daaaai!!!) Un bacione grandissimo. Sinisk

  9. Elena B scrive:

    Evvai così!!!! sei un Grande. Buon viaggio e goditi ogni singolo istante: i paesaggi, la gente, gli imprevisti, le scoperte, TUTTO, mentre noi da qui ti accompagneremo con la fantasia… e un pizzico di invidia…

  10. Joe scrive:

    Bruno è utile ripetersi: “sei un grande”! Ti seguirò regolarmente nel tuo viaggio zen.

  11. Daniele scrive:

    Sembri Gandalf con Ombromanto!!!!

  12. Ingegnieeer scrive:

    Ue Dott faccia attenzione a cosa mangerà… Ricordo ancora con affetto la faccia VERDE in una sera di mezza estate, dopo l’ennesima pizza fredda e birra calda consumata in ufficio. Lei mi è un pò delicatino, quindi niente schifezze varie, rane, insetti, farina di magnoca (ho scritto magnoca non mignotta… :-) ))

    Naturalmente in bocca al lupo e ci aggiorni con meravigliose e mirabolanti imprese… (ma sopratutto non si dimentichi di fotografare un pò de gnocca… che ce n’è sempre tanto bisogno…)

  13. mauro scrive:

    il fatto che non vi siano stati aggiornamenti è da addursi alla sparizione del bolide alla dogana?

    dai, un po’ di ansia anche per te in questi giorni!

  14. Papà scrive:

    Sono con te

  15. DOMENICO scrive:

    ciao caro, che invidia, per il coraggio, la volontà e la libertà che stai dimostrando, un esempio per tutti noi. ti seguiremo da vicino e quando passi dalo Nicaragaua…non ti scordare un tetto ed un bel piatto di Garrobo fritto te lo si rimedia sempre.
    a prestissimo
    Domenico

Lascia un commento