•  
Subscribe

Bruno Fuck Club


Questa pagina è dedicata a te che lavori come uno schiavo!

Quando sei in tangenziale ed è tutto fermo, quando sei al lavoro ed il tuo capo ti chiede un forecast impossibile, quando ti devi interfacciare con colleghi ignoranti ed arroganti e ti tocca abbozzare un sorriso, pensa a me!

Io sarò tra i boschi del Canada o su una spiaggia in California, tra le rovine Maya o sulle Ande, tra i pinguini della terra del fuoco o lungo le strade della Patagonia.

Allora devi liberare il tuo astio nei miei confronti e qui puoi farlo pubblicamente.

Lascia il tuo insulto creativo raccontandoci la tua situazione di stress perchè sono sicuro che sarà condivisa da tanti e molto divertente per tutti.

Ricordiamoci sempre che quando tutto sembra andare alla deriva e ci sembra di aver toccato il fondo…sentiamo bussare da sotto!

102 Commenti

  1. Bruno scrive:

    Sono stupito che l’11 settembre tu non fossi a NY!
    Ciaooooo che piacere. Il dotti sul sito. Grande.
    Come vedi dai tempi della mia vesta e del tuo ducati abbiamo fatto un po’ di strada. non so se non fossero meglio quesi tempi (o meglio lo so ma voglio sorvolare) o questi. Comunque mi sono catapultato qui e sto facendo un giretto un po’ a zig zag per l’America.
    E’ una cosa che ho sempre voluto ed è arrivato il momento giusto.
    Sentiamoci anche per email (bruno.mendolia@yahoo.it) e quando torno organizziamoci per una cena.
    Intanto continua a seguirmi da ovunque tu sia.

    • Lorena scrive:

      Ciao Disperato!!!! A dire il vero, visto quello che stai pubblicando sul sito, i disperati siamo tutti noi, qui davanti al pc nell’ufficio triste di sempre! Chiusura di Quarto, forecast, Quota nuovo anno fiscale e come hai detto anche tu, un sacco di gente che capisce sempre troppo tardi quello che avevi comunicato piu’ volte anni luce prima! VADVIC!!!!! Altri insulti seguiranno poi.
      Un bacio Lo

  2. Marco Rotondo scrive:

    La Death Valley è il minimo che ti meriti in termini di pena del contrappasso dopo avere dileggiato noi schiavi della Ovest per tutti questi mesi ! Facchiú !

  3. gianluca scrive:

    ciao bruno! Aiò! Sono in sardegna con vitto e l’altro bruno e pensavamo a te dall’altra parte del mondo! Qui è una figata ma mi sa che stai meglio tu! Caviglia a parte… Ti aspettiamo in palestra! Ciao!

    • Bruno scrive:

      Ehi ma siete tutti insieme, alzatore e due ali. Se fate una partita a beach volley massacrate tutti. io sono in formissima e ci vediamo in palestra di sicuro!

  4. maurizio scrive:

    Ho molto apprezzato la frase seguente:

    “La crisi economica mi è venuta incontro lasciandomi in dote due risorse piuttosto rare cioè qualche soldo e soprattutto parecchio tempo”

  5. Franz scrive:

    Pensa: ordine “grosso” bloccato in fabbrica perché un codice è obsoleto e non vogliono sostituirlo con un altro (con gli stessi identici pezzi di quello obsoleto, certificato dai tecnici della fabbrica con tanto di schede alla mano) solo perché “il sistema” segnala che il codice obsoleto è obbligatorio e la fabbrica “NON VUOLE” dare l’approvazione alla sostituzione perché il sistema richiede il codice obbligatorio e per autorizzare un cambio del genere deve esserci qualche manager che certifichi che i due codici abbiano gli stessi identici pezzi…

    TU la pioggia messicana la meriti peroprio!

    P.S. Hai comprato da bere????

  6. Guido scrive:

    Miii dal pranzo di laurea del 18 marzo in quel di Reggio Emilia avevo perso le tue tracce, ed oggi il Lissoni mi manda la solita mail “prendixilculo” causa lo sponsor aziendale stampato sulle maglie dei cugini…
    Io son qua’ che vagheggio con la fantasia per fare il MongolRally del duemila_e_chissa’_quando e tu su e giu’ per le Americhe.
    Come hanno gia’ scritto, mi ha colpito quella frase della crisi… insomma hai risolto con un’opportunita’.
    Stai in sella e vai lontano.
    Ciao Guido

    • Bruno scrive:

      Il mongol rally? Ho un amico che l’ha fatto e gli è piaciuto molto. Grande! Io sono qui a zonzo ma tra 2 settimane torno. Poi vedremo. Si come vedi la mia laurea mi è servita per perdere il lavoro ma l’abbiamo trasformato in una opportunità notevole. Torno e vedrò cosa fare al momento non ho molta voglia di fare progetti.
      Un abbraccio e a presto.
      vediamoci quando torno e festeggiamo il Dani il 14 ottobre!
      Ciao

      • guido scrive:

        affare fatto per il 14 ottobre.
        Pensa che oggi è il mio 18° di lavoro dove sai tu e la laurea è servita solo a me giusto per mia soddisfazione personale, alla faccia della tesi… che parla di soddisfazione lavorativa ;-)
        In azienda se ne sono sbattuti allegramente le balle (ma sotto gli rode perché non credevano nell’impresa.
        Il Mongol rally… la rotta l’ho in testa, giù fino a Sofia e poi Istanbul, Iran, Turkmenistan, Uzbekistan… e via coi sogni

        Dai ti aspetto al ritorno.

        • Bruno scrive:

          Beh almeno tu non hai perso il lavoro dopo aver preso la laurea! :-)
          Chi non credeva nell’impresa non ci conosce allora!
          Per il mongol Rally l’itinerario è quello che hai detto tu. Poi si da un pezzetto di Kazakistan e Russia prima di entrare in Mongolia.
          Se lo fai stavolta sono io ad essere invidioso.
          A presto

  7. Marco Ver scrive:

    Ma lo sai che La Poderosa si guastava in continuazione?

  8. Franz scrive:

    Bene Doc, dovresti tornare intorno al 22 settembre… non è che per caso, alla fine, ti mancano le italiche beghe, lo smog, le code in tangenziale?

    P.S. quando torni chiama… c’è un pranzo da fare che risale a fine aprile! Magari anche una rimpatriata…

  9. Franz scrive:

    Questa volta ti devo proprio insultare!!!! Ma dico io, come si fa a caricare un video con Strange World dei Maiden come intro e poi sostituire la colonna sonora con la Estefan??? ma dico! un po’ di rispetto!!! elimina la Estefan e lascia i Maiden! Cribbio!

    Ritieniti insultato!

Lascia un commento